Post di Volkswagen Group Italia S.p.A.

Visualizza la pagina dell’organizzazione di Volkswagen Group Italia S.p.A., immagine

112.282 follower

70 anni sono un gran traguardo. Dai primi passi a Bologna, nel 1954, quanta strada abbiamo fatto! Abbiamo gioito insieme per i nostri record, siamo sempre stati un unico, grande team nei momenti più complicati. Non siamo un’azienda qualunque, siamo VGI. Orgogliosi di quanto fatto finora, determinati a scrivere nuove pagine importanti della nostra storia. Più info sui nostri primi 70 anni ➡ https://bit.ly/3RPTTPM #VGIpeople #VGI70 #VGIgrowINtogether

  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
vincenzo amantonico

Senior Sales Trainer - Coach

1 settimana

Ho passato dei bellissimi anni dal 1983 al 1989 ottobre nella bellissima sede in via Germania 33…..e un periodo di 6 mesi a Wolfsburg nel 1986! Grazie 🙏

Marco Carnevali

Impiegato presso ASP Charitas

2 settimane

Tutt’altra cosa da quando se n’è andato Gimpert. Nessuno ormai sa più chi è e quali erano i suoi valori. Grazie Signor Gumpert per aver la fortuna di averla conosciuta.

Laura Apostoli

Procurement Manager

2 settimane

Qualche anno l'ho passato li.. auguri VGI

Johann Wohlfarter

Management Consultant, Start up Coach

2 settimane

Auguri 🎂

Enrico Cantone

Consultant at CANTONE ACCESSORI E RICAMBI SRL

2 settimane
Carlo De Pellegrin

Senior Key Account Manager presso Digital Charging Solutions

2 settimane

Orgoglioso di aver condiviso con voi una parte del cammino e grato di aver fatto parte della vostra Grande Famiglia. Vi porto sempre nei ricordi professionali (e non solo) più belli e vi auguro solo il meglio. #VGI70

Alessandro Farinella

Consulente commerciale presso Mercury SpA

2 settimane

Ho ricordo perché all’età di 3 anni mio papà mi portava con sé in Autogerma a Bologna poi a Verona. Ricordo ancora alcuni nomi di dirigenti che mi prendevano in braccio e mi regalavano modellini di automobili. Ricordi indelebili

Giuseppe Marchiori

Pre-Owned Cars management | Remarketing | Cars Sales and proactive Pre-Owned cars purchases | Key Account-VIP sales | Dealer management | Renting, Subscriptions, Leasing | Parking and Mobility Payments

1 settimana

Io ho festeggiato i 50....nel 2004...!😁

Simona Cunsolo

Consulente di vendita presso MAN Truck & Bus Italia S.p.A.

1 settimana

Orgogliosa di farne parte!

Stefano D'Agostino

Automotive @ EFS Consulting | Project Manager

2 settimane

Fantastico. Auguri a voi di Volkswagen Group Italia S.p.A. e tutto il gruppo Volkswagen Group 🚀 🍰

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi